Registro elettronico docenti

Area accesso registro elettronico personale scolastico

Cos'è

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.

Registro docenti

A cosa serve

Il registro elettronico è uno strumento a disposizione delle famiglie in modo che possano seguire l’andamento scolastico dei propri figli. Attraverso la consultazione del registro elettronico si possono giustificare le assenze, visualizzare l’andamento delle singole materie.

Cosa serve

Oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno

Accesso al registro

Accesso continuo dal primo giorno di scuola