Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.
A cosa serve
Il registro elettronico è uno strumento a disposizione delle famiglie in modo che possano seguire l’andamento scolastico dei propri figli. Attraverso la consultazione del registro elettronico si possono giustificare le assenze, visualizzare l’andamento delle singole materie.
Come si accede al servizio
Accesso area docenti
Guida al registro elettronico docenti (per utenti IC LODI V)
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Viale Dante, 1 Lodi
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CAP
26900
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Orari
La segreteria è aperta al pubblico ed effettua consulenza telefonica da lunedì a venerdì
dalle ore 10.00 alle ore 13.00
e dalle ore 15.00 alle ore 16.00. -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno
Tempi e scadenze
Accesso al registro
Accesso continuo dal primo giorno di scuola
01
SetContatti
- Telefono: 0371 420362
- Email: loic80100v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni contattare gli uffici di segreteria (Ufficio Alunni)